Stampa del bollettino postale

Salve a tutti.

In questo post vogliamo mostrarvi la nostra nuova soluzione per la stampa di bollettini postali. Questa soluzione è adatta a tutti coloro che hanno la necessità di stampare bollettini postali senza doverli compilare a mano.

L’applicazione permette di collegarsi ad una anagrafica utenti connettendosi ad un database access e/o a fogli di calcolo excel, inoltre è possibile inserire utenti tramite una semplice interfaccia per la stampa unatantum.

Una volta importata l’anagrafica, questa semplice e facile applicazione permette di selezionare uno o più utenti e di effetuare la stampa di bollettini postali compilandoli automaticamente con i dati degli utenti scelti e con i dati di pagamento necessari. L’operatore può configurare i dati per il pagamento tramite una semplice mascherina. La stampa dei bollettini può essere fatta per un singolo utente o massivamente selezionando una lista di clienti.

L’applicazione può girare su qualsiasi macchina (win XP, vista, win 7, linux, mac osx) e non richiede particoli requisiti di sistema.

Questo articolo lo trovi sotto soluzioni e taggato come , , , , , .

I commenti sono chiusi.