Cassa Indaco – Lavanderia self-service Indaco

La nostra nuova soluzione software prende di nome Cassa Indaco. Indaco è una catena di lavanderie self service di alta qualità e affidabilità che ha i suoi punti vendita in Ancona, Jesi, Filottrano e Osimo.

La nostra cassa centralizzata offre un’interfaccia semplice ed intuitiva per il cliente grazie allo studio fatto sull’usabilità e alla tecnologia touch screen, prestazioni elevate, sicurezza e flessibilità di gestione in quanto può gestire una quantità variabile di apparecchi di lavaggio e asciugatura.

La soluzione è interamente sviluppata in PHP/MYSQL su sistema operativo linux Ubuntu. La cassa dispone di un sistema multilingua (italiano, inglese e francese) facilmente estendibile in base alle esigenze richieste dal cliente.

L’intero sistema è composto da due casse (la seconda dedicata per il lavaggio cani) collegate ad due dispositivi uno per l’accettazione di banconote e l’altro per l’accettazione delle monete e l’erogazione del resto. Il protocollo utilizzato per la comunicazione è lo standard mdb (uno tra i più diffusi nelle applicazioni di vending).

In breve vi spieghiamo il funzionamento: l’utilizzatore può in qualsiasi momento inserire monete/banconote e scegliere il tipo di lavaggio che vuole effettuare. Le due casse presentano la lista delle lavatrici, degli essiccatoi e dei prodotti disponibili. Effettuata la scelta, non resta che attivare l’apparato premendo sul bottone situato sulla lavatrice/essiccatoio stesso e il gioco è fatto. Idem per i lavaggio animali.

Infine, tutte le transazioni fatte vengono registrate e sincronizzate in un web server e tramite una semplice applicazione web, accessibile tramite un qualunque browser, il cliente potrà controllare tutte le attivazione degli apparati, l’erogazioni dei resti e gli incassi. Par facilitare la consultazione è possibile effettuare filtri per data, tipo apparato o nome apparato. Da un’apposita pagina è possibile consultare l’attuale denaro contenuto nella casse e visualizzare delle statistiche rappresentate anche tramite dei semplici grafici temporali.

E’ possibile richiedere anche il nostro gestionale online handy da integrare all’intero sistema.

Questo articolo lo trovi sotto portfolio, soluzioni e taggato come , , , , .

I commenti sono chiusi.