chi siamo

Luca Campanelli luca campanelli
l.campanelli@soluzionitcf.net

Ingegnere informatico laureatosi all’Università Politecnica delle Marche con una tesi riguardante la geolocalizzazione con sistemi GPS e GSM.
Conoscitore di svariati linguaggi di programmazione quali Delphi, C#, Java, Visual basic, php e Javascript. Esperto nell’integrazione di sistemi e nello sviluppo di soluzioni ad-hoc. Possiede competenze nel campo delle tecnologie RFID e lettori BARCODE, ha sviluppato applicazioni su palmari in ambiente .NET cf.
Conosce i principi fondamentali di ingegneria del software per poter sviluppare applicazioni di qualità, ha capacità di analisi che gli permettono di affrontare problemi informatici provenienti da ambiti diversi. Ama il cinema, pratica calcio e snowboard.

TCF è una giovane realtà marchigiana nata dalla voglia di condividere la passione, la competenza e l’esperienza dei tre professionisti che la compongono.
In questo periodo di instabilità, con il mercato che è mare in tempesta, la nostra prerogativa è unire le forze per riuscire a proporre ai nostri clienti soluzioni software utili alle proprie esigenze.
La nostra mission è percepire i vostri bisogni, tramite confronti diretti, mettendo insieme le nostre e le vostre idee per realizzare soluzioni software innovative in grado di fornire valore concreto alla vostra attività.